Saturday, January 14, 2006

Intermezzo

uno dei miei più strampalati amici vivi , uno che non ha nulla da dire,
mi ha moralmente obbligato a fare questo gioco

REGOLAMENTO

Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" [ se accettano commenti ] e ditegli di leggere il vostro.

Come già faceva notare la tartarughina che vede la gente morta (infatti qui viene spesso a prendere il the) se per me fossero strane, non sarebbero abitudini. Tuttavia mi rendo conto che alcune cose per me normali non lo sono per il resto del mondo.
senza scendere troppo nel dettaglio ho selezionato alcune "strane abitudini" legate principalmente alla sfera del sonno

1) dormire, se possibile, in un ambiente non completamente buio
2) dormire, se possibile, con la finestra aperta in qualunque stagione (tranne in una casa al primo piano su via trafficatissima...)
3) dormire sempre con qualcun altro. Fantasmi, peluches, uomini affettuosi... ma da sola mai
4) dormire sempre con un sufficiente spazio vitale intorno. Fantasmi, peluches e uomini affettuosi quando è ora di dormire devono stare a debita distanza. Altrimenti ho la sensazione che mi manchi l'aria. Fisicamente.
5) scrivere i sogni al risveglio...

ovviamente non passerò questo gioco/go a nessuno!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home